22 novembre 2011

Cuori stoffa per il mercatino

Domenica ho avuto un frullato di emozioni tanto forti
da farmi ancora pensare a quei momenti
e sorridere e sorridere e sorridere...

ultimamente mi emoziono con facilità
(sarà l'età?)
per un sorriso della Maty dopo un canestro realizzato
per un abbraccio stretto stretto di Alice
per ogni giorno che passa insieme a mio marito
e potrei continuare a lungo senza mai dare termine all'elenco
(da notare dove girano le mie prime tre emozioni)

comunque tornando a domenica posso dire di essermi emozionata

ad ogni mio passo attraverso il mercatino del Valdirose
sembravo una bambina in un negozio di caramelle
avete presente non sapere da che parte cominciare?

non so quante volte ho guardato i lavori
scoprendo ad ogni giro qualcosa che mi era sfuggito

e poi ho dato un volto a quelle stupende mani che li hanno realizzati
ho conosciuto Monica che ha confermato tutte quante le
mie aspettative e ho conosciuto anche le altre protagoniste
dei blog che ogni giorno mi tengono compagnia

insomma una giornata davvero speciale
e sarà per questo che mi sto montando la testa?
ecco altri cuori che ho realizzato invece
per il nostro mercatino di natale di domenica 27











2 commenti:

  1. Quanti cuoricini hai preparato, molto belli!!Auguri per il mercatino! Buona settimana Claudia

    RispondiElimina
  2. E lo dici a me??!! Io sono ancora qua che mi domando se c'ero veramente o sognavo! Sei una bellissima persona e tengo la civetta stretta stretta!Bellissima tua figlia! un abbraccio ! Monica

    RispondiElimina