30 novembre 2011

Compleanno


Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta,
così quando finalmente la incontriamo,
sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
 Paolo Coelho

  

Oggi è il compleanno di una mia amica,

una persona speciale che ha camminato con me,

sempre insieme a me

sia nei momenti allegri che in quelli tristi

- indistintamente -


alla mia amica Barbara, augurandole tanta tanta felicità

perché se è felice lei, lo sono anche io...




5 commenti:

  1. ...la tua amica è una persona molto fortunata...auguri ! ;D

    RispondiElimina
  2. Questa frase la conosco a memoria e la prima volta che l'ho letta stava scritta sul diario di mia figlia..grandiosa,vera nella sua semplicità.Siete entrambe fortunate e tenetevi strette strette.
    Un abbraccio monica

    RispondiElimina
  3. Anna Grazie del messaggio...Auguri di buon compleanno alla tua meravigliosa amica. Ciao a presto ...dimenticavo!! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Auguri a Barbara e viva l'amicizia!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui.. sono davvero commossa da questo regalo speciale. Conta davvero tanto perchè viene da una persona splendida come te.
    Grazie di cuore.
    BarBara

    RispondiElimina