23 dicembre 2011

fuori porta natalizio

Ormai siamo vicini al Natale
devo dire che i preparativi sono
stupendi e frenetici allo stesso tempo

vorrei essere più presente nel blog ma
il tempo non basta mai

e per ora vi faccio vedere quello
che ho fatto per la mia amica Irene
che non era soddisfatta del suo "fuori porta"
effettivamente un po' triste


ecco come me lo ha consegnato:


ed ecco come io l'ho trasformato
togliendo qualche pigna di troppo e
armata di pennello e tempera bianca
ho reso l'effetto neve



e dato che la tempera avanzava
ho usato la mascherina per scrivere sul cuore




e che soddisfazione! mi sono riuscite anche le rose di stoffa!!!



ma la soddisfazione più grande è stata
vederla appesa alla porta di Irene





2 commenti:

  1. si è vero..tutto un'altra cosa...
    complimenti!!
    buon natale melania :))

    RispondiElimina
  2. L'hai proprio trasformata! complimenti anche per le roselline!.... ti voglio augurare un sereno Natale e buone feste! Un abbraccio Claudia

    RispondiElimina