30 giugno 2011

Finalmente vacanza!!!!

Ho appena cominciato la mia avventura aprendo questo blog che quasi quasi mi dispiace abbandonarlo per le vacanze...

In questi giorni sto preparando tutto il necessario per trasferirmi al mare con le mie due cucciole e quindi le foto di altri lavoretti che avevo preparato slitteranno a metà settembre...

Quello che mi fa più piacere è che di comune accordo abbiamo deciso di lasciare a casa gran parte della tecnologia che ultimamente ci ha troppo impegnato: digitale terrestre con annessi cartoni animati, computer con annesso facebook e di conseguenza il mio blog...

ma d'altro canto potremo coltivare quello che per mancanza di tempo non facciamo mai:

♥ stare con gli amici
♥ leggere tanti libri
♥ fare lunghe passeggiate sul lungomare
e perchè no? non fare niente e pensare e sognare e riflettere...

Quindi dal momento che ora il tempo non mi manca (prima di perdere il lavoro mai avrei pensato di stare a casa così a lungo) evviva la mia vacanza!!!

Un ultimo pensiero alla mia metà che resta a casa ma che verrà a trovarci molto più spesso di quanto ci immaginiamo perchè già da subito sentirà la nostra mancanza ♥


Buone vacanze a tutti !!!

1 commento:

  1. Ciao mi servirebbe la tua email per inviarti il cartamodello dei pesciolini!!
    E nel frattempo buone vacanze!
    Monica

    RispondiElimina